COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO RISCHIO IDROGEOLOGICO PER LA PUGLIA
Provincia di Barletta Andria Trani – Lavori relativi all’intervento di mitigazione del rischio idraulico del tratto terminale del Fiume Ofanto tra Ponte Romano e la foce – 1° stralcio
Interventi di ripristino, recupero e gestione dell’area umida costiera in prossimità della foce del Fiume Ofanto nei Comuni di Barletta e Margherita di Savoia”
S.S. 96 "Barese" - Lavori di adeguamento alla sezione III delle norme C.N.R. 80 - Tronco: Variante di Altamura - 1 ° Lotto S.S. 96 dal km 85+000 (inizio variante di Altamura) al km 81 +300 (innesto con la S.S. 99).
Progettazione esecutiva, sulla base del progetto definitivo posto a base di gara, ed esecuzione dei lavori occorrenti per la rifunzionalizzazione ed il prolungamento della condotta sottomarina esistente in zona Apani (BR) Recapito finale dell'effluente dell'impianto di depurazione consortile di Carovigno (BR) - 2° Stralcio: Interventi sull'emissario dell'impianto di depurazione consortile di Carovigno (BR).
Esecuzione delle opere di difesa dell'abitato di Gallipoli dall'erosione del mare in corrispondenza della riviera A. Diaz e del tratto Seno della Purità.
COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE PUGLIA
Opere per la mitigazione del rischio idraulico nelle aree ad alta pericolosità idraulica nel territorio di Rignano Garganico, località "Mezzanagrande" e "Ischia", in confluenza dei torrenti "Triolo" e "Candelaro" nel Comune di Rignano Garganico (FG).
Opere di tutela integrata della fascia costiera a difesa e salvaguardia della S.S. 114 e del prospiciente abitato di Santa Margherita Marina del Comune di Messina